Martin pescatore....

Qui potete inserire le vostre foto che riguardano qualsiasi specie di animale: ad esempio uccelli, mammiferi, rettili, anfibi e pesci. Potete inserire inoltre foto di piante e fiori e ogni tipo di macro riguardante ogni specie di insetto.

Martin pescatore....

Messaggioda erminiocapraro » 16 luglio 2017, 17:51

Immagine

Dati di scatto: non disponibili

Questa mattina ho preso la canon e sono andato in un paese vicino al mio dove c'è un lago artificiale per fare qualche foto ai vari pennuti che vi stazionano....ce ne sono di molti tipi ma tutti maleducati....se ne fosse avvicinato uno a tiro di click....poi all'improvviso, ormai giù di morale, ecco che mi arriva il Martin.... con l'ottica che ho è un po' lontano ma che fortuna...è la prima volta che mi capita...penso che ritornerò e spero di avere la stessa fortuna....un salutone a tutto il forum da Ermy..... :bye: :bye: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Re: Martin pescatore....

Messaggioda aiello antonio » 17 luglio 2017, 15:04

Quanto vale un teleobiettivo hehe :mrgreen: :bye:
aiello antonio
Membro Junior

Messaggioda Sandro » 17 luglio 2017, 18:06

Ottima cattura complimenti... mancava solo il tele. La prossima volta non dimenticarlo. ;)
Sandro
Membro Senior

Messaggioda erminiocapraro » 18 luglio 2017, 19:24

Ciao Antonio e Sandro....mille grazie del passaggio e delle critiche...per il tele magari me lo fossi scordato, vuol dire che ne posseggo uno e che sono un imbecille andare a far questo tipo di foto senza. Il problema è che non ho più due figli all' Università, il ragazzo ha finito, ora tocca alla figlia...i tele costano molto e quindi per ora non posso permettermelo....speriamo in futuro.....un salutone a voi da Ermy.... :bye: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Messaggioda Lightraw » 24 luglio 2017, 22:57

Ciao ermy peccato per l'occasione persa, il povero martin e praticamente sparito in mezzo alla vegetazione, riprova. Andrea ;)
Lightraw
Membro Junior

Torna a Fauna, Macro e Flora