Tra le foglie....

Qui potete inserire le vostre foto che riguardano qualsiasi specie di animale: ad esempio uccelli, mammiferi, rettili, anfibi e pesci. Potete inserire inoltre foto di piante e fiori e ogni tipo di macro riguardante ogni specie di insetto.

Tra le foglie....

Messaggioda erminiocapraro » 14 aprile 2018, 19:12

Immagine

Dati di scatto: non disponibili

Questa mattina mia figlia mi chiama perché facessi una foto a questa farfalla...praticamente impossibile...non stava ferma un microsecondo....Monica, mia figlia, mi diceva che la farfalla stava deponendo le uova sui fiori dei ciliegi che ho nel giardino e che quindi andava di fretta.....ho capito io ma un po' di cortesia non farebbe male. Comunque a forza di click sono riuscito a fare questa immagine....più di così non sono riuscito...spero che piaccia a qualcuno del forum....mi sembra che si chiami Podalirium che tradotto in italiano vorrà dire movimento perpetuo penso :D :D .....bene ragazzi ora mando a tutti voi i miei più cari salutoni e buona domenica...ciao da Ermy.... :bye: :bye:. P.S. Volevo fare dei commenti alle vostre foto ma momentaneamente sono sparite.... :?: :?
erminiocapraro
Membro Senior

Re: Tra le foglie....

Messaggioda aiello antonio » 28 aprile 2018, 10:16

Un po sfuggente questa farfalla :mrgreen: :bye:
Comunque ho anche io dei problemi per quanto riguarda la visualizzazione delle foto, Alvaro c'è qualcosa che non va :bye:
aiello antonio
Membro Junior

Torna a Fauna, Macro e Flora