Eremo S.Vittore e Corona...

Questa sezione è dedicata alle foto di città e villaggi, ai templi e siti archeologici, alle tradizioni dei popoli e ai ritratti di persone caratteristiche fotografate durante i viaggi all'estero.

Eremo S.Vittore e Corona...

Messaggioda erminiocapraro » 14 febbraio 2016, 19:14

Immagine

Dati di scatto: non disponibili

In questa chiesa 29 anni fa ho sposato la mia stupenda Cinzia...come ogni anno quando facciamo l'anniversario torniamo a far visita a questa bellissimo santuario e ogni volta è un tuffo al cuore....gli anni passano ma l'amore non finirà mai....e che esso accompagni nella vita tutti noi....un ciao a tutti da Ermy..P.S. Grazie di tutto cara Cia.... :bye: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Re: Eremo S.Vittore e Corona...

Messaggioda Fabrizio Bentivoglio » 15 febbraio 2016, 8:41

Ottimo scatto di questa bellissima chiesa. Auguri per il vostro anniversario. :)
Fabrizio Bentivoglio
Membro Senior

Messaggioda latinorosario » 15 febbraio 2016, 17:42

Un particolare ben reso in B/N, bella pure la composizione.
Auguri per il vostro anniversario.
Scusa una domanda ma per caso l'eremo di cui parli si trova a Feltre (BL)?
Saluti, Rosario :bye:
latinorosario
Membro Junior

Messaggioda erminiocapraro » 15 febbraio 2016, 19:04

Grazi per il bel commento alla foto e ancor di più per gli auguri per l'anniversario caro Fabrizio...gentilissimo...un salutone a te da Ermy.... :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Messaggioda erminiocapraro » 15 febbraio 2016, 19:25

Anche a te mille e più grazie per le belle parole alla foto e per gli auguri per l'anniversario Rosario...gentilissimo come sempre. Per la domanda se l'eremo si trova a Feltre hai proprio ragione, io sono nato e cresciuto qui..... S. Vittore e Corona sono i patroni di Feltre. Se l'hai riconosciuto forse vuol dire che ci sei stato...se si conosci anche altro di questa bellissima citta? Se hai tempo e vai nella mia galleria, ci sono un paio di foto di questo santuario....dagli un'occhiata dimmi cosa ne pensi, ne sarei lusingato...con questo ti mando i miei più cari saluti....Ermy.....P.S. Tu Rosario di dove sei?.... :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Torna a Viaggi e Reportage