Fontanella

Questa sezione è dedicata alle foto di città e villaggi, ai templi e siti archeologici, alle tradizioni dei popoli e ai ritratti di persone caratteristiche fotografate durante i viaggi all'estero.

Fontanella

Messaggioda giannino » 12 novembre 2017, 18:08

Immagine

Dati di scatto: Nikon FE- 28 mm f2,8.Ektachrome 100 ASA
giannino
Membro Junior

Re: Fontanella

Messaggioda erminiocapraro » 16 novembre 2017, 18:46

Mah... caro Giannino....io avrei ripreso la fontana un po' più distante e se possibile a colori, così secondo me l'immagine dice poco...parere sempre e comunque personalissimo....per curiosità a cosa serve quell' orologio (?) con i numeri romani messi all'incontrario?....Grazie fin d' ora per una tua eventuale risposta...un salutone da Ermy.... :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Messaggioda giannino » 16 novembre 2017, 23:17

Ciao Ermy,inanzitutto grazie del commento.La fontanella è a colori,ma un po spenti,mi dicevano poco,ed anche il taglio è tratto da una immagine un po piu ampia,ma non mi piaceva lo sfondo,con un paio di barche malandate ed un po di ciarpame.Vedo che hai un occhio ben allenato nel guardare le foto.Se faccio pace con il caricamento delle foto,penso di partecipare un po di piu al forum.
Purtroppo non so dirti nulla dei numeri sulla fontanella.L'ho scattata a Bellagio in un porticciolo,con un occhio verso eventuali abitanti del posto,non sempre socievoli questi "laghee" verso chi scatta. Strana gente.
Ciao. :bye:

P-S - Mi sento in obbligo di specifiare che la frase "vedo che hai un occhio ben allenato nel guardare le foto" potrebbe essere interpretata come non un complimento,mentre È un complimento,Ermy. :)
giannino
Membro Junior

Messaggioda erminiocapraro » 17 novembre 2017, 18:58

Caro Giannino ti ringrazio vivamente a riguardo del P.S. anche se io l'ho interpretato come dici tu...è stato un bel gesto da parte tua specificare....ancora grazie. Non per ultimo ma ti ringrazio di accettare delle critiche anche se non sono lusinghiere...per me il forum serve anche a questo...se ci avviciniamo con umiltà (non tutti accettano) possiamo imparare sempre qualche cosa da tutti noi...con questo ti mando i miei più sentiti saluti....ciao da Ermy..... :bye: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Torna a Viaggi e Reportage