Interno 2

Questa sezione è dedicata alle foto di città e villaggi, ai templi e siti archeologici, alle tradizioni dei popoli e ai ritratti di persone caratteristiche fotografate durante i viaggi all'estero.

Interno 2

Messaggioda erminiocapraro » 28 dicembre 2017, 17:47

Immagine

Dati di scatto: non disponibili
erminiocapraro
Membro Senior

Re: Interno 2

Messaggioda erminiocapraro » 28 dicembre 2017, 18:08

Ciao a tutti .... il giorno di Natale con la famiglia ho fatto un salto fino a Bolzano per vedere il duomo che mia figlia aveva visto ancora ai tempi delle scuole elementari...diceva che era molto bello...ed in effetti aveva ragione...veramente bellissimo. Naturalmente mi sono armato di Canon e ho fatto qualche foto...quelle che mi sembrano degne del forum le farei vedere ma quando arrivo a caricarle mi arrivano storte...ho provato in tutti i modi( o quasi ) ma non riesco a raddrizzarle...questa mi sarebbe anche riuscita ma non so sinceramente come ho fatto....anche se sull' indice è ancora storta...boh....ragazzi se qualcuno di voi mi può dare una dritta di come fare a metterle dritte ne sarei felice...con questo mando a tutti voi un salutone..... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Messaggioda Liborio » 3 gennaio 2018, 22:04

Bello scatto, ma vi sta la quasi mancanza di colori avrei optato per il bianco e nero. :)
Liborio
Membro Senior

Messaggioda erminiocapraro » 8 gennaio 2018, 19:30

Bel suggerimento Liborio....non ci avevo pensato...sarà per la prossima volta....grazie anche per il bel commento all' altra foto...gentilissimo come sempre...un salutone da Ermy.... :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Torna a Viaggi e Reportage