Eccomi qua

Lo Staff AlvaroPhoto vi da un caloroso benvenuto! Utilizzate questo spazio per presentarvi.

Eccomi qua

Messaggioda gianni dose » 13 novembre 2013, 18:36

Il mio nome è Giovanni Dose, per gli amici Gianni.
Sono amministratore nei Forum ActaFungorum e ActaPlantarum.
Alvaro mi ha chiesto se potevo inserire nel Forum alcune mie Mod che visualizzano le ultime immagini del Forum.
Ho accettato anche perchè sono, tra l'altro, appassionato di fotografia, in particolare naturalistica, oltre a molti viaggi che ho fatto in giro per il mondo.

Lo sconvolgimento che trovare sul Forum è opera mia, quindi, se non vi piace prendetevela con me.

Abbiamo preferito dare una dimensione fissa alla pagina perchè altrimenti le striscie fotografiche mal si sarebbero adattate alla pagina adattabile al monitor.

Un cordiale saluto

Gianni

PS: se avete qualche problema con la visualizzazione della nuova pagina fate F5 oppure cancellate la cache del vostro browser (Explorer, Firefox, Chrome, ecc.)
Giovanni Dose - Udine

Immagine
gianni dose
Nuovo Membro

Re: Eccomi qua

Messaggioda ROBy65 » 16 novembre 2013, 10:26

Benvenuto

mi piace la "rivuluzione del sito " :lol: complimenti
"Il più bello, il più semplice di tutti è il riflesso spontaneo con il quale si tenta di fermare una attimo di gioia destinato a scomparire"
Roberto
http://robertopieriph.com/
ROBy65
Membro Senior

Messaggioda Liborio » 16 novembre 2013, 10:30

Benvenuto Giovanni. Un lavoro a dir poco eccellente. Ti faccio i complimenti.
Liborio
Membro Senior

Messaggioda alex71 » 17 novembre 2013, 16:13

Benvenuto nel forum Gianni. :) Il forum adesso ha tutta un'altra faccia, a me piace molto. La grafica è più piacevole, l'idea di inserire le ultime foto del forum è geniale ed è geniale anche mettere in primo piano le superior foto. Complimenti davvero. :)
alex71
Membro Senior

Messaggioda gianni dose » 17 novembre 2013, 17:38

Grazie del benvenuto e grazie anche per i complimenti.
5 anni fa abbiamo creato il forum Acta Plantarum ed a quel tempo io non sapevo nemmeno cos'era l'html, meno ancora il php.
Ma io sono testardo, mi sono documentato e ho fatto diverse modifiche ai miei Forum.
Come questo forum che si occupa di fotografie, anche Acta Plantarum e Acta Fungorum danno grande importanza alle immagini, mi sono quindi dedicato a realizzare strumenti che migliorino la visualizzazione.

Gianni
Giovanni Dose - Udine

Immagine
gianni dose
Nuovo Membro

Torna a Presentati al Forum AlvaroPhoto