new entry molly narciso

Lo Staff AlvaroPhoto vi da un caloroso benvenuto! Utilizzate questo spazio per presentarvi.

new entry molly narciso

Messaggioda molly narciso » 22 novembre 2013, 20:12

Credo che non esista emozione più grande del guardare il mondo attraverso quella che tutti gli amanti della foto definiscono un estensione del proprio corpo "la macchina fotografica", io la definirei la transizione di un elaborato processo di percezione colto da tagli infiniti che ognuno cattura con una propria sensibilità artistica. La mia presenza in questo sito e condividere e scambiare lo sguardo, apprendere e imparare chi osserva dalle proprie culture e ne influenza le proprie ricerche. Il linguaggio della fotografia possiede i suoi codici di lettura (poesia, stati d'animo, passioni, incantesimi, silenzi .....) oggi mi sento di avere qualcosa da dire attraverso le immagini, ho voglia di apprendere attraverso visioni di altri, ho iniziato con un analogica e adesso il mio gioiello tra le mani è una digitale...il fascino prezioso dello scatto nascosto oggi nelle possibilità infinite del digitale dove tutto nasce si coglie o si elimina ...ma l'amore di pochi istanti e la regia tra colori e sfumature di grigio continuano ad infondere emozioni piene di vita.
mi sento ben trovata, un caro saluto a tutti
molly
molly narciso
Nuovo Membro

Re: new entry molly narciso

Messaggioda alex71 » 23 novembre 2013, 13:00

Benvenuta Molly,

davvero una gra bella presentazione. :) Sono perfettamente d'accordo con ciò che hai scritto. Ciao. ;)
alex71
Membro Senior

Messaggioda molly narciso » 23 novembre 2013, 13:10

Piacere mio...guardare il mondo insieme e nel nostro modo sara' un piacevole scambio ...a presto con le nostre opere ed i nosri codici visivi..
molly narciso
Nuovo Membro

Messaggioda ROBy65 » 24 novembre 2013, 1:13

piacere e benvenuta
mi piace la presentazione
buona luce Roby
"Il più bello, il più semplice di tutti è il riflesso spontaneo con il quale si tenta di fermare una attimo di gioia destinato a scomparire"
Roberto
http://robertopieriph.com/
ROBy65
Membro Senior

Messaggioda Fabrizio Bentivoglio » 29 novembre 2013, 21:01

Benvenuta Molly anche da parte mia. :bye:
Fabrizio Bentivoglio
Membro Senior

Torna a Presentati al Forum AlvaroPhoto