Ciaao!

Lo Staff AlvaroPhoto vi da un caloroso benvenuto! Utilizzate questo spazio per presentarvi.

Ciaao!

Messaggioda Beatrice » 12 marzo 2014, 23:58

Buonasera a tutti! Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e abito in provincia di Vicenza!
Il motivo che mi ha portata ad iscrivermi qui? Beh, è comune al vostro, la passione per la fotografia!
Ho avuto modo di sbirciare qualche scatto di questo forum e devo dire che non so se sentirmi all'altezza. Purtroppo coltivo questa passione da soli 5 anni e da autodidatta, perciò tecnicamente parlando, sono solo una principiante! :roll:
Ad ogni modo, ho letto che questo concorso è libero, adatto a tutti i tipi di fotografi. Perciò ho deciso di mettermi in gioco, anche se questo è il primo concorso a cui partecipo!
Sembra divertente... Spero di affascinare qualcuno di voi anche con la mia scarsa esperienza!
Un bacio! :bye:

Bea
Beatrice
Nuovo Membro

Re: Ciaao!

Messaggioda ROBy65 » 14 marzo 2014, 15:17

ciao Beatrice benvenuta
comincia a postare le foto poi con i consigli di bravi ragazzi che sono sul forum vedrai che migliorerai tantissimo da sola con l aiuto dei consigli
l importante e insistere a scattare
buona luce Roby
"Il più bello, il più semplice di tutti è il riflesso spontaneo con il quale si tenta di fermare una attimo di gioia destinato a scomparire"
Roberto
http://robertopieriph.com/
ROBy65
Membro Senior

Torna a Presentati al Forum AlvaroPhoto