Buon Natale a tutti....

In questa sezione sono ammesse foto riguardanti paesaggi naturalistici e panorami di città con ampie vedute.

Buon Natale a tutti....

Messaggioda erminiocapraro » 22 dicembre 2017, 20:03

Immagine

Dati di scatto: non disponibili
erminiocapraro
Membro Senior

Re: Buon Natale a tutti....

Messaggioda erminiocapraro » 22 dicembre 2017, 20:26

Ciao a tutti ragazzi...questa foto a schermo pieno mi piaceva e così l'ho messa nel forum...ma ora che la vedo qui mi sembra che non sia proprio una meraviglia...anzi fa un po' schifo....ho cercato di cambiarla ma il programma per ora non mi lascia...proverò più tardi...per ora non posso che chiedere scusa a quelli che coraggiosamente le daranno un' occhiata....un salutone a tutti da Ermy.... :oops: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Messaggioda giannino » 23 dicembre 2017, 19:08

Ciao Erminio.Appena l'ho vista sono rimasto perplesso,ma rispettando i lavori di tutti,ed avendo visto che era opera tua,non ho detto nulla.Stavo per inviarti un commento,cmq,chiedendoti se per caso fosse una foto un po emblematica,non sarebbe la prima qui.
Se permetti,ne approfitto per chiedere se e come è possibile eliminate o sostituire una foto pubblicata.Io ancora non mi ci raccapezzo qui.Nell'altro forum che frequento è molto facile,ma qui non ci sono mai riuscito.
Un saluto e contraccambio gli auguri :bye: :D
giannino
Membro Junior

Messaggioda Sandro » 23 dicembre 2017, 19:24

Buon Natale anche a te Erminio... la foto è un po' scuretta ma rappresenta comunque il Natale e tutto sommato è gradevole. :) :bye:
Sandro
Membro Senior

Messaggioda Liborio » 23 dicembre 2017, 19:36

be dai...ha comunque ha un suo fascino. :D Le lucine si vedono alla grande e poi è molto rappresentativa. ;)
Buon Natale a tutti!! :bye:
Liborio
Membro Senior

Messaggioda erminiocapraro » 23 dicembre 2017, 22:47

Cosa posso dirvi ragazzi...so che sotto Natale dovremmo essere tutti più buoni...ma farmi belle critiche per questa foto ce ne vuole.... :lol: :lol:. Un milione di grazie comunque a voi e auguro un lieto Natale a voi e ai vostri cari...un salutone da Ermy.... :bye: :bye: :bye: :bye:
erminiocapraro
Membro Senior

Messaggioda aiello antonio » 23 gennaio 2018, 0:05

Auguri :mrgreen: :bye:
aiello antonio
Membro Junior

Torna a Paesaggi e Panorami